Finale Sanremo: a che ora i finalisti? Quando la proclamazione del vincitore? Orari scaletta ufficiale

É la serata decisiva, anzi: la notte decisiva. A Sanremo, è tempo della finale del Festival 2023: una maratona che prevede l’esibizione per tutti i 28 cantanti in gara per poi definire la classifica generale con i 5 finalisti. Ma a che ora saranno annunciati i finalisti? E quando è prevista la proclamazione del vincitore?

SCALETTA SANREMO 2023: A CHE ORA I FINALISTI, ORARIO PROCLAMAZIONE VINCITORE

Con la pubblicazione della scaletta definitiva ufficiale del 11 febbraio si ha un quadro chiaro degli orari per il momento decisivo della serata e del Festival: i 5 finalisti di Sanremo 2023 saranno annunciati dopo la lettura del messaggio di Zelensky. La lettura della classifica generale dal 28° al 6° posto – e di conseguenza la scoperta dei 5 finalisti – è prevista alle 1:56, mentre la lettura dei codici telvoto dei 5 finalisti è prevista alle 2:00. I cantanti torneranno dunque ad esibirsi per poi annunciare lo stop televoto entro le 2:30. La proclamazione del vincitore è inserita in scaletta alle ore 2:41.

LINK RAIPLAY FINALE FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERLA

La serata finale del Festival di Sanremo viene trasmessa integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *