Floriano: “Felicissimo per la tripletta, potevamo chiuderla prima”

Felice per la tripletta (e per il pallone portato a casa), ma già con la testa alla prossima partita. Roberto Floriano parla in mixed zone al termine di Palermo – Nola, sottolineando la soddisfazione della squadra per la vittoria e la risposta data dopo il ko di Licata.

—–> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Floriano afferma: “Se me l’aspettavo così? Diciamo che dopo la sconfitta, c’era tanta carica e voglia di dare tutto in campo. Potevamo chiuderla prima, ma siamo molto contenti. Le partite si riducono e il vantaggio resta invariato. Dopo una sconfitta non è mai facile: abbiamo fatto una dimostrazione di forza, ora testa alla prossima domenica. Che dice la tabella? Di pensare partita dopo partita. Domenica testa al Corigliano. La vittoria di oggi va dimenticata in fretta: serve il giusto entusiasmo, ma ogni partita ha la sua storia”.

E sulla tripletta dice: “Quando ci si allena bene, alla fine i risultati arrivano. Sono felicissimo ovviamente, ma sono soddisfatto per la vittoria della squadra. Ho sprecato tanto oggi, ma sono contento lo stesso. Alla fine abbiamo subito poco e creato tantissimo: ero un po’ arrabbiato, ma alal fine è andata bene. Meno lanci lunghi? Sì, sicuramente avere la palla tra i piedi è la cosa migliore per noi; a Licata abbiamo avuto difficoltà ma lì il merito è stato anche degli avversari che ci han costretto al lancio lungo”.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “VITTORIA MERITATA, FLORIANO….”

NOLA, ESPOSITO: “IL PALERMO E’ LA PIU’ FORTE DI TUTTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *