Pergolizzi: “Vittoria meritata. Floriano? Deve migliorare, ci credo tanto”

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta con grande soddisfazione la vittoria ottenuta contro il Nola. “Abbiamo affrontato la partita nella maniera giusta. Eravamo in ottima forma e credo che la vittoria sia meritata“.

“Contano i risultati – continua – sono abituato a vivere i fatti sempre nella stessa maniera. Conta solo l’obiettivo finale. Floriano? Ci credo tanto ed ero convinto che avrebbe fatto una prestazione del genere. Deve credere più in se stesso e migliorare giorno dopo giorno. In prospettiva può fare bene anche in categorie superiori”.

Pergolizzi commenta la reazione dopo la sconfitta di Licata: “Quella partita è stata giocata male nel primo tempo, nella ripresa siamo stati un’altra squadra. Il problema è sempre lo stesso: dobbiamo essere più cinici e fare gol; oggi abbiamo avuto la mentalità giusta”.

Infine una dedica speciale: “Questa vittoria va a Franco Marchione, fa piacere ricordarlo”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


4 thoughts on “Pergolizzi: “Vittoria meritata. Floriano? Deve migliorare, ci credo tanto”

  1. pergolizzi ha affrontato la partita nella maniera giusta – quando fa giocare la squadra cosi diventa uno da affidare il palermo in alre categorie – poi, ogni tanto, stacca la spina rovinando tutto – cosa voleva fare a licata?

    1. Per cortesia, che non si vada oltre le 8 partite che restano, che il solo pensiero di un altro anno con questo in panchina mi fa stare male!!!

      1. Ho paura che resterà anche il prossimo anno in C. Spero di sbagliarmi, ma ho questa sensazione con quello che si sente un po’ dovunque.

  2. merito dellamvittoria è da condividere con Pergolizzi che sul piano delle critiche è stato mazziato sempre. almeno oggi che ha vinto così, in modo convincente per gioco e movimenti dei giocatori, dobbiamo dargli 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *