Fontana: “Che dispiacere non vedere il Palermo in Serie A!”

Alberto “Jimmy” Fontana porta sempre Palermo nel cuore. L’ex portiere, con la maglia rosanero, conta 66 presenze condite da grandi parate e buonissimi risultati di squadra. Nell’intervista per Stadionews, Fontana parla della difficile situazione societaria della squadra della sua città, il Cesena, e del Palermo.

ZAMPARINI: “A BREVE UNA CONFERENZA STAMPA ESPLOSIVA”

“I problemi del Cesena, da quello che sembra, sono una cosa difficile da risolvere. Su quelli del Palermo ho letto qualcosa, bisogna aspettare un attimo. È logico che non fa piacere. A livello economico, però, le cose sono diverse da quelle del club romagnolo”.

NUOVI PARTICOLARI DELL’INCHIESTA SUL PALERMO

Fontana esprime un certo rammarico per la mancata promozione del club rosanero: “Mi aspettavo il Frosinone e il Palermo direttamente in Serie A. Non pensavo che il Parma salisse senza passare dai playoff, ma la Serie B è questa. C’è dispiacere nel non vedere i rosa in Serie A anche perché non hanno fatto male negli spareggi. A quel punto, però, contano anche gli episodi”.

GDS – “TEDINO-BIS, SIAMO AI DETTAGLI”

Sul difficile rapporto tra la città e Maurizio Zamparini dice: “Si è incrinato qualcosa da un po’ di tempo. Bisognerebbe ricucire. Zamparini deve essere grato a Palermo come Palermo deve essere grata a Zamparini. Una piazza come quella rosanero deve avere un futuro importante. Mi auguro rinasca il rapporto”.

SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA

Fontana commenta anche il caso dei messaggi che potrebbe costar caro al Parma: “Ho letto poco ma se quelli sono i fatti sembrano solo degli scherzi. Giocatori che hanno esperienza, però, non ci devono cadere; le battute, infatti, sono sembrate fuori luogo. Hanno dato adito a dei sospetti. Un giocatore ci deve prima pensare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *