FOTO – Crozza provoca, Benatia lo insulta: la Juve non lo multerà

Desta scalpore il durissimo botta e risposta a distanza fra Maurizio Crozza e Mehdi Benatia: tra provocazioni e nuovi insulti, al centro dello scontro c’è ancora il rigore concesso al Real nei quarti di finale di Champions, decisione definita (incautamente) dal difensore marocchino nel post partita “uno stupro”.

DIRITTI TV, ACCOLTO RICORSO SKY

La satira del comico genovese è altrettanto aggressiva e provocatoria: “Benatia, bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del cazzo. Io non so se tu hai un’idea di cosa sia uno stupro, ovviamente nemmeno io ce l’ho. Se però vuoi provare un’emozione, il prossimo… fallo in area, un bel… fallo, provi a ficcartelo su per il culo”.

Su Instagram Benatia risponde alla provocazione e insulta il comico: “Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto… Imbecille testa di cazzo non fai ridere nessuno. Tieni… mettilo dove ti piace“. Il difensore ha poi cancellato il post dalle stories e la Juve avrebbe deciso di non multare il giocatore. Per il club il caso è chiuso.

benatia-risposta-crozza

IMMAGINI CANALE NOVE – DISCOVERY / INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “BASTA PAROLE. ORA CI VOGLIONO FATTI”

COMMISSIONI AI PROCURATORI: PALERMO OTTAVO IN ITALIA

REPUBBLICA – “TEDINO? DESTINO GIÀ SEGNATO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *