Gastaldello: “Nel secondo tempo abbiamo schiacciato il Palermo”

Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match che ha visto il pareggio delle “Rondinelle” (2-2 in rimonta) in casa del Palermo. Obiettivo playout raggiunto per il club lombardo.

Nell’intervallo abbiamo avuto una grande reazione – ha esordito l’ex difensore -. Siamo partiti contratti, abbiamo subito l’ambiente dello stadio, per cui ho chiesto ai ragazzi di ribaltare la partita dato che avevamo le capacità per farlo. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande prestazione e schiacciato il Palermo nella propria metà campo”.

Adesso per il Brescia, testa ai playout: “Giocheremo la seconda partita in casa, è un piccolo vantaggio ma dobbiamo concretizzarlo in campo. Non dovremo farci condizionare dall’ambiente esterno come oggi, saranno due finali. Dimostriamo di tenere testa a squadre più forti di noi, ma solo quando prendiamo qualche sberla. I ragazzi hanno qualità importanti, ma non lo riescono a dimostrare da inizio partita. Questa cosa mi fa arrabbiare, ma possiamo migliorare”.

Poi ha aggiunto in ‘mixed zone’: “Non mi so spiegare l’approccio del primo tempo. A Cosenza troveremo un ambiente caldo come qui a Palermo. Ayé non stava benissimo per questo l’ho sostituito, mi ha chiesto il cambio. Listowski invece non ha giocato dall’inizio perché era fuori da tempo”.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL RACCONTO DEL MATCH


2 thoughts on “Gastaldello: “Nel secondo tempo abbiamo schiacciato il Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *