Gazzetta – “Attenti al Nola, nel ritorno è 2° per punti fatti dopo il Palermo”

Dell’avversario se n’è parlato poco, ma il Nola è una squadra che può godere di una classifica serena, spensieratezza e un attacco rinnovato dal mercato. I ragazzi di Esposito hanno poi una grande voglia di fare bella figura a Palermo.

Giuseppe Leone, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea che il Nola è la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti (16) dopo il Palermo (19). Dopo le prime due partite dell’anno, infatti, ha collezionato ben 5 vittorie e in mezzo c’è stata la sconfitta con l’FC Messina.

Al “Barbera” arriva una squadra reduce da due vittorie consecutive ed entrambe col punteggio di 4 – 1, contro Corigliano e Biancavilla. L’allenatore Esposito si affida spesso al 3-4-3, ma può variare e schierare anche la difesa a 4.

“A dare una grossa mano ai campani sono stati anche i due innesti di Maggio dal Francavilla e di Poziello dalla Nocerina. Entrambi sono andati a segno nella trasferta di domenica scorsa a Biancavilla (per Poziello doppietta). Ma occhio anche a Faella, altro attaccante che nelle ultime due gare è andato in gol”, si legge.

LEGGI ANCHE

PALERMO – NOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE DICHIARAZIONI DI PERGOLIZZI

“APPELLO DEL PALERMO AI TIFOSI”, MA LA PREVENDITA VA A RILENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *