Palermo – Nola, le probabili formazioni: tocca a Ricciardo

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO L’1 MARZO, ORE 09.16). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Nola, match valido per la 26a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 1 marzo, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro (Peretti); Langella, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Floriano. 

Infortunati: Corsino, Santana, Lucera

Squalificati: /

NOLA (3-4-3): Capasso; Sannia A., Raimondi, Mileto; Marigliano, Acampora, Cardone, Guarro; Poziello, Maggio, Giliberti.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi mantiene le sue idee anche dopo la sconfitta di Licata e conferma il 4-3-3. Il tecnico rosanero, però, potrebbe proporre qualche modifica di formazione, tornando a schierare alcuni “big” tenuti in panchina all’ultima.

DIFESA: in porta conferma per Pelagotti, mentre a destra agisce Doda. Vaccaro torna dall’infortunio e dovrebbe occupare la fascia sinistra, anche se Pergolizzi vuole assicurarsi che il classe 1999 sia al meglio sul piano fisico. Ecco perché potrebbe essere riproposto Crivello a sinistra, con Peretti e Lancini al centro.

CENTROCAMPO: Langella e Martinelli dovrebbero essere le mezzali. Il posto da regista, invece, se lo riprende Martin.

ATTACCO: Felici si è accomodato in panchina a Licata ma contro il Nola dovrebbe tornare titolare. Floriano, al momento, non si tocca. Il ballottaggio per il ruolo di prima punta lo vince Ricciardo. Sforzini va in panchina.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MONTERVINO

ORLANDO ASSICURA: “PALERMO – NOLA A PORTE APERTE”

PALERMO, I NOVE COMANDAMENTI PER VINCERE IL CAMPIONATO


4 thoughts on “Palermo – Nola, le probabili formazioni: tocca a Ricciardo

  1. Credo che sarebbe opportuno continuare a dare fiducia a quei giocatori come Kraja (che fa un lavoro oscuro importantissimo in mezzo al campo )ed a Martin che ci hanno portato ad essere dove ci troviamo adesso e lasciare gli esperimenti per i periodi di assoluta certezza del passaggio di categoria

  2. Basta che mette in campo una formazione con un minimo di senso logico, tanto abbiamo capito che le partite le vincono i giocatori da soli, perchè di gioco quest’anno non se ne deve parlare….

  3. Sforzini sembrava essersi integrato , cominciava a fare goal ….morale Pergolizzi lo leva e rimette Ricciardo.,..l’ allenatore è questo rassegniamoci….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *