Repubblica – Appello del Palermo ai tifosi, ma la prevendita va a rilento
“Dal Palermo un appello ai tifosi per la sfida al Nola”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare le notizie sui rosanero all’interno della propria ampia pagina sportiva del sabato (aperta da un’intervista al responsabile del settore giovanile Rosario Argento).
Valerio Tripi riporta le ultime novità sul fronte formazione (sfida a tre per completare l’attacco), ma fa anche il punto sulle previsioni di affluenza allo stadio dopo giorni caldi per la paura del contagio da Coronavirus. Una situazione che ha spinto ieri Tony Di Piazza a lanciare un appello social ai tifosi, ma che al momento non ha ancora sortito gli effetti sperati.
L’andamento della prevendita per il Nola non è infatti in linea con l’incremento registrato nelle ultime partite (contro il Biancavilla erano stati quasi seimila i biglietti venduti oltre i 10.446 abbonati): “Non c’è un dato ufficiale, ma siamo al di sotto dei seimila paganti dell’ultima partita in casa”, sottolinea il quotidiano.
LEGGI ANCHE
GDS – “SETTE PASSI VERSO LA C”, LA TABELLA PROMOZIONE
CORSPORT – “UNA MAGLIA PER TRE GIGANTI”
Vorrei veramente sapere capire come si fanno girare queste voci infondate non avendo assolutamente nessun dato ufficiale, veramente una barzelletta e poco serio il tutto
I giornali devono scrivere come quando si fanno paragoni insensati con Parma, Bari quando erano in serie D, come numero spettatori, abbonati. Tra l’altro si sta vivendo un momento con la nuova società di autoesaltazione senza meriti sportivi di rilievo.
Non ci vado allo stadio in quanto è una partita di scarso livello.