Gazzetta dello Sport – Operazione Puscas. Si stringe per Fazzi e Brignoli

puscas

“Operazione Puscas”, titola così l’edizione locale della Gazzetta dello Sport riferendosi alla trattativa tra Palermo e Inter per l’attaccante che lo scorso anno ha realizzato 9 reti in 6 mesi a Novara. Nella mente di Foschi c’è Puscas, in quella di Puscas, però, c’è il dilemma: aspettare una chiamata dalla A o vivere una stagione da protagonista in B al Palermo?

CORONADO VERSO LO SHARJAH, IL PALERMO VEDE I 6 MILIONI

Se il Palermo lo vuole dovrà acquistarlo perchè l’Inter ha già l’accordo per il prestito allo Spezia. Un eventuale trasferimento a titolo definitivo, però, cambierebbe le carte in tavola e farebbe comodo alla società nerazzurra. La richiesta è di 3 milioni di euro. Si potrebbe anche optare per un prestito con obbligo di riscatto, per allegerire l’esborso economico.

Puscas non è convinto del trasferimento allo Spezia, mentre l’ipotesi Palermo lo alletta. L’attaccante rumeno ha tanti estimatori tra cui Marco Baroni, che lo ha allenato due anni fa a Benevento: “Se non avesse patito due brutti infortuni avrebbe fatto ancora meglio ma ai playoff fu davvero decisivo. E al Novara si è confermato. Adesso ci vuole la consacrazione e Palermo potrebbe essere ideale per questo”.

FOSCHI COMPIE 72 ANNI: “CI SONO I PRESUPPOSTI PER LAVORARE”

Ma anche Domenico Di Carlo è un grande estimatore di Puscas: “Stiamo parlando di un ’96 che ha ancora tanti margini di miglioramento. In B fa la differenza e al Palermo potrebbe trovare continuità”. Il Palermo, intanto, stringe per Fazzi, esterno dell’Atalanta ma lo scorso anno a Cesena e ha incontrato la Juventus per chiudere l’affare Brignoli, lo scorso anno a Benevento.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: CAGLIARI SU JAJALO. PUSCAS…

CORRIERE DELLO SPORT – COSÌ PALERMO CAMBIA FACCIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *