Gazzetta dello Sport – Il Palermo è… promosso. L’Appello lo riporta in B

“Il Palermo è… promosso. L’Appello lo riporta in B e cambia pure il playout”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con la penalizzazione di 20 punti ai danni del Palermo che salva i rosanero della Serie C, ma condanna il Foggia e stravolge il playout che sarà tra Venezia e Salernitana.

I rosanero vengono così esclusi dai playoff che avevano conquistato sul campo e che, invece, vedranno promossa in Serie A una tra Verona e Cittadella (oggi la finale di andata). La permanenza in B, rimane comunque un ottimo compromesso a discapito di una Serie C che sarebbe stata una mazzata per i conti della società.

Intanto, c’è un caso in Lega B con il consiglio direttivo previsto per questa mattina che è stato annullato. C’è tensione tra i vari club ma il playout, come sancito dal collegio di garanzia del CONI, va giocato e al più presto andranno trovate le date per disputare lo spareggio.

LEGGI ANCHE:

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA

PUSCAS PIACE ALLA STEAUA BUCAREST


1 thought on “Gazzetta dello Sport – Il Palermo è… promosso. L’Appello lo riporta in B

  1. Sta decisione gli ha rovinato i piani. Prenderanno tempo per attendere il coni! Vi faremo la guerra ovunque. Siete stati parziali, ipocriti con foschi, avvoltoi con il Palermo. Non vi daremo respiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *