Puscas piace alla Steaua Bucarest: “Sto bene in Italia, ma non so se resterò”

George Puscas nel mirino della Steaua Bucarest. É questa l’indiscrezione lanciata dal Giornale di Sicilia che accosta l’attaccante rosanero alla squadra rumena del patron Becali.

Puscas, attualmente nel ritiro under 21 in vista dell’europeo che si disputerà in Italia, valuterà attentamente il proprio futuro dopo la competizione con la propria Nazionale. E ai media rumeni dice: “Vedremo, per ora sto bene in Italia, ma non so ancora se rimarrò lì“.

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

Segnali di apertura ad una possibile cessione, complice anche l’alto ingaggio e l’investimento importante fatto dal Palermo nella scorsa estate: “Sogno di giocare in Premier League – dice Puscas – ma vedremo. Sono contento che si siano interessate a me anche squadre della Romania“.

Tutto sarà più chiaro dopo l’europeo: “I problemi voglio lasciarli tutti lì, ora voglio essere concentrato solo sulla nazionale. Vengo da un buon campionato dove ho trovato spazio e anche qualche gol”. Dopo l’europeo, per Puscas sarà tempo di pensare al futuro.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “HO AVUTO PAURA, MA ORA RIPARTIAMO PER FARE MEGLIO”

SERIE B, COME CAMBIA LA CLASSIFICA DOPO LA SENTENZA PALERMO

TUTTOLOMONDO: “SODDISFATTI, NON FAREMO RICORSO”

3 thoughts on “Puscas piace alla Steaua Bucarest: “Sto bene in Italia, ma non so se resterò”

  1. Iniziamo con la solita storiella che i giocatori vogliono andare via? Per andare in A serve una squadra forte, via quelli scarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *