Palermo salvo, Tuttolomondo: “Siamo soddisfatti, non faremo ricorso”

Palermo in Serie B. Salvatore Tuttolomondo commenta ha commentato a caldo la sentenza d’appello che riduce la sanzione e sancisce la permanenza dei rosanero in Serie B con 20 punti di penalizzazione.

—> UFFICIALE, IL PALERMO E’ SALVO: LA CRONACA DELLA GIORNATA

Intervistato da gds.it, Tuttolomondo afferma: “Siamo finalmente contenti e soddisfatti, un plauso a chi ha avuto il coraggio di darci in parte ragione. Meglio perdere che straperdere, tutto vero. Una sentenza che ci soddisfa e che ci darà la possibilità di giocare in serie B”.

“Era vero – aggiunge – che il nostro progetto era quello di partire dalla serie A, magari vincendo i play-off ma per come si erano messe le cose oggi possiamo dire che siamo comunque soddisfatti. Per noi adesso la partita giudiziaria è chiusa, non intendiamo andare avanti e ci teniamo questa serie B. Ovvio che se dovessero esserci dei ricorsi siamo pronti a difenderci”.

LEGGI ANCHE

ECCO LA SENTENZA COMPLETA


4 thoughts on “Palermo salvo, Tuttolomondo: “Siamo soddisfatti, non faremo ricorso”

  1. DIMENTICHIAMO QUESTA BRUTTA STORIA E ZAMPARINI NEL BENE E NEL MALE. FIDUCIA ALLA NUOVA SOCIETA’ ED ALLA FAMIGLIA TUTTOLOMONDO….PORTATECI IN ALTO!!!!!!! E SU TUTTI GRANDE RINO …..SEI LA NOSTRA FORZA. FORZA PALERMO…IN AAAAAA!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *