Repubblica – Il Palermo sorride: rosanero penalizzati, ma la Serie B è salva

“Il Palermo sorride: rosanero penalizzati, ma la Serie B è salva”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che commenta la sentenza della Corte d’Appello che ha salvato i rosanero, mantenendo il Palermo in Serie B.

Il 29 maggio si conferma una data storica, dopo la promozione in Serie A del 2004 e la finale di Coppa Italia contro l’Inter del 2011. I rosa chiudono così il campionato all’undicesimo posto a quota 43 punti, in piena zona salvezza.

PUSCAS PIACE ALLA STEAUA BUCAREST

Tra le colonne del quotidiano, spazio anche alle parole del direttore generale Lucchesi: “Avevo nel cassetto un documento con il budget per affrontare il campionato di C. La prima cosa che farò andando allo stadio sarà aprire quel cassetto e strappare quel documento. Per me è stata una liberazione”.

Spazio anche alle parole del proprietario, Salvatore Tuttolomondo, dell’avvocato Francesco Di Ciommo e del sindaco Orlando. Sentimenti contrastanti, invece, tra i tifosi che si sono riuniti al “Renzo Barbera” tra chi è soddisfatto della permanenza in B, dato il concreto rischio della C e chi, invece, è dispiaciuto per la mancata possibilità della Serie A.

LEGGI ANCHE:

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

FOSCHI: “HO AVUTO PAURA, MA ORA RIPARTIAMO PER FARE MEGLIO”

TUTTOLOMONDO: “SODDISFATTI, NON FAREMO RICORSO”


1 thought on “Repubblica – Il Palermo sorride: rosanero penalizzati, ma la Serie B è salva

  1. C’e’ poco da sorridere….ci hanno dato il contentino per placare la piazza. …deve continuare la mobilitazione e soprattutto l’iniziativa di indagare i bilanci di TUTTE le società ….il Palermo e’ stato danneggiato va anche richiesto un lauto risarcimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *