Corriere – Zamparini da processare, ma il Palermo salva la B

“Zamparini da processare, ma il Palermo salva la B”, questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport per commentare la sentenza della Corte Federale d’Appello sul caso Palermo.

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

Scongiurato l’ultimo posto in classifica e la retrocessione in Serie C. Con i 20 punti di penalizzazione, i rosanero scivolano all’undicesimo posto mantenedo la categoria e condannando indirettamente il Foggia che retrocede in Serie C. Ci sarà, invece, il playout tra Venezia e Salernitana per stabilire la quarta retrocessione.

PUSCAS PIACE ALLA STEAUA BUCAREST

Tornerà a processo, invece, Maurizio Zamparini che era stato salvato in primo grado da un vizio di forma ma che ora potrebbe essere effettivamente punito dal Tribunale Federale. Intanto, è stato annullato il consiglio direttivo della Lega di B che era in programma questa mattina: si eviterà che i contrasti emersi negli ultimi giorni diventino una frattura irreparabile.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA

FOSCHI: “HO AVUTO PAURA, MA ORA RIPARTIAMO PER FARE MEGLIO”

TUTTOLOMONDO: “SODDISFATTI, NON FAREMO RICORSO”

1 thought on “Corriere – Zamparini da processare, ma il Palermo salva la B

  1. Se è vero che con questo personaggio non abbiamo più niente in comune ognuno per la sua strada… mi dispiace solo che noi ci dobbiamo accollare i suoi debiti, che poi tali non sono ma soldi che si è FOTTUTO dal Palermo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *