Gazzetta dello Sport – É un Palermo gran ripresa. Tanti gol nei secondi tempi

É un Palermo che riesce a tirarsi fuori dai guai. Questo inizio di stagione, vede una “squadra da rimonta” nelle prime cinque gare ufficiali tra Coppa Italia e campionato. Una formazione che ha ottenuto il primo successo soltanto alla quinta partita stagionale ma che allo stesso tempo è difficile da piegare (ad oggi battuta solo in Coppa Italia dal Cagliari, squadra di A).

ZAMPARINI PREPARA LO SBARCO AMERICANO

Il Palermo, in cinque gare, ha segnato 7 gol, di cui 6 tutti nei secondi tempi. La squadra di Tedino è ancora un cantiere aperto in cerca di un’identità precisa, ma sta mostrando buone doti caratteriali, che appartengono a chi non vuole mollare mai.

I rosanero, infatti, sono andati sotto due volte contro il Vicenza all’esordio in Coppa Italia e per due volte hanno avuto la forza di riacciuffare il risultato con la doppietta di Rajkovic, mentre a Cagliari sono stati in grado di acchiappare momentaneamente l’1-1 con il rigore di Nestorovski, prima di arrendersi al secondo gol di Pavoletti.

PALERMO, NODO INGAGGI: ZAMPARINI CHIEDE LA SPALMATURA

In campionato, rosa in vantaggio con la Cremonese, prima di essere sorpassati. Poi la rimonta dei lombardi che, però, non hanno steso gli uomini di Tedino, capaci di trovare il pareggio nel finale con Mazzotta. I gol di Salvi e Trajkovski sono serviti per ribaltare il Foggia e regalare il primo sorriso ai tifosi rosa. Quando l’avversario cala, il Palermo sembra venire fuori.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *