Palermo, nodo ingaggi: Zamparini chiede la spalmatura

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Il blitz di Zamparini a Palermo ha permesso al numero 1 rosanero di avere un faccia a faccia diretto con Tedino, la cui posizione sembra leggermente più solida, e con la squadra per discutere del nodo ingaggi. Il Palermo, infatti, ha la necessità di dilazionare il pagamento degli stipendi dei suoi tesserati.

PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Zamparini ha chiesto uno sforzo ai suoi calciatori, visto il momento economicamente complicato che sta attraversando la società rosanero. La richiesta del patron, ovviamente, non è stata accolta con entusiasmo.

Il Palermo paga le conseguenze di una mancata promozione che avrebbe potuto sostenere in maniera migliore un tale sforzo economico. I rosa si trovano, dunque, a dover fare i conti con ingaggi alti e la mancata cessione di tanti big non ha aiutato.

ZAMPARINI PREPARA LO SBARCO AMERICANO

La spalmatura, adesso, diventa necessaria per dare equilibrio. Il tutto sperando sempre nella promozione in Serie A, che con i suoi diritti televisi garantirebbe maggiore solidità al club. Viceversa, Zamparini dovrebbe nuovamente mettere mano al portafogli.

LEGGI ANCHE:

PADOVA, TERZA MAGLIA IN ONORE DEL PALERMO