GdS – Zamparini prepara lo sbarco americano

“Zamparini prepara lo sbarco americano”. Questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia in riferimento alla visita del patron rosanero in Sicilia per programmare il futuro della società.

PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dall’incontro con il sindaco Orlando a quello con Rino Foschi, con il presidente di Sicilia Confindustria, Alessandro Albanese e con il dirigente di Unicredit, Vincenzo Di Fresco (candidato a nuovo presidente del consiglio di amministrazione).

Albanese ha giocato un ruolo importante nell’ottenere la fideiussione da Fidimed ma adesso potrebbe dare il via a una partnership con la società rosanero: “In cantiere ci sono diverse iniziative per ottenere un forte sostegno economico – dice Zamparini -. Una parte degli industriali palermitani è pronta a dare il proprio contributo notevole verso il Palermo”.

PADOVA, LA TERZA MAGLIA IN ONORE DEL PALERMO / FOTO

L’accordo dovrebbe essere ufficializzato a breve. Tra il progetto nuovo stadio, il nuovo presidente, le nuove sponsorizzazioni e la spalmatura degli ingaggi (altro tema trattato ieri da Zamparini in visita alla squadra) si muove il futuro del Palermo…

LEGGI ANCHE: 

INCONTRO ZAMPARINI-ORLANDO PER LO STADIO. IL SINDACO: “VALUTEREMO”