Gazzetta – “Fattore Barbera e calendario amico”. Corigliano maglia nera dei cartellini

“Fattore Barbera e calendario amico”. Questo uno dei temi affrontati dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport in chiave Palermo: dal profilo di Juan Mauri (ottimo esordio per lui da titolare a Nola) alle prospettive dei rosanero nelle prossime due giornate, a cominciare dalla sfida al Corigliano.

“CENTO GIORNI DI PALERMO, CENTO PASSI VERSO…”

Come sottolineato da Giovanni Di Marco, quella contro i calabresi è la sfida tra la squadra più “buona” e la maglia nera dei cartellini nel girone I: i rosanero hanno collezionato 18 ammonizioni (11 nelle ultime 3 partite), mentre i calabresi in 9 partite sono già a 7 espulsioni (espulsi già due volte a testa Corso e Bettini) e 29 ammonizioni.

In ogni caso il calendario sorride al Palermo visto il doppio impegno interno e un calendario che mette contro le inseguitrici: c’è il derby di Messina, la sfida fra Savoia e Biancavilla e (la giornata successiva) anche gli scontri diretti Biancavilla – Acireale e Licata – Troina. Se il Palermo centrasse due vittorie allungherebbe inevitabilmente su qualche inseguitrice.

LEGGI ANCHE

CONTRATTI E BONUS: SAGRAMOLA APRE LA “CAMERA DEI SEGRETI”

GDS – ZAMPARINI, ACCUSA E DIFESA CHIEDONO IL RINVIO LUNGO

DE SENSI: “PALERMO, CON QUESTO ENTUSIASMO…”

LA MAGLIA ROSA STA PER ARRIVARE


1 thought on “Gazzetta – “Fattore Barbera e calendario amico”. Corigliano maglia nera dei cartellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *