Gazzetta – La partita di Perinetti: “Palermo da A, Venezia la sorpresa”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

“Sarebbe stata la sua partita, da vivere come un ex che si rispetti: da guastafeste”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che dedica la sua edizione sicilina a a Giorgio Perinetti. L’ex ds del Palermo è il protagonista mancato della sfida tra i rosanero e il Venezia, visto che ha concluso il suo rapporto con i lagunari due mesi per intraprendere l’avventura al Genoa.

>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 29 NOVEMBRE

“Il Venezia non è una sorpresa, Inzaghi è stato bravo creando un gruppo compatto. Se le pressioni non li condizioneranno andranno ai playoff”, assicura Perinetti sulla sua ex squadra. In trasferta la squadra veneta ha sempre messo in difficoltà tutti, questa volta dovrà vedersela con i rosanero: “Contro il Cittadella la prestazione è stata imbarazzante, ma si è trattata di una parentesi. L’assillo di dover fare risultato a tutti i costi nel proprio stadio sta diventando un limite. Sarà una sfida molto particolare. Il Palermo andrà in A direttamente, il Venezia può essere la sorpresa”, non ha dubbi Perinetti.

L’ex dirigente rosanero non ha dubbi sul futuro della società siciliana, messo in pericolo dallo spettro del fallimento: “Sono convinto che Zamparini respingerà tutte le accuse. Il Palermo non fallirà”. Niente fallimento per Perinetti, ma difficile anche un cambio di proprietà: “So che qualcosa si sta muovendo, ma dico anche che è difficile che Zamparini esca definitivamente. E’ molto attaccato al calcio e alla squadra e con i suoi pregi e suoi difetti potrebbe non essere un male per il Palermo”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, EMERGENZA TOTALE

CORSPORT – PALERMO – TEDINO, LAVORI IN CENTRO

REPUBBLICA – PALERMO – VENEZIA, LO ZAMPADERBY


2 thoughts on “Gazzetta – La partita di Perinetti: “Palermo da A, Venezia la sorpresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *