Gazzetta – “Palermo, 3-5-2 per forza maggiore”

“Palermo, 3-5-2 per forza maggiore”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che fa il punto in casa rosanero a poche ore dalla sfida contro la Ternana, tra incognite di formazione legate agli infortuni e i punti di vista di allenatore e società sul mercato appena concluso, con un “botta e risposta” a distanza.

Da un lato Roberto Boscaglia ammette di “aver chiesto qualche altra cosa che non è stata possibile realizzare”. Dall’altro, Sagramola spiega a Trm che “quelli che dovevamo prendere abbiamo preso” e risponde alle critiche dei tifosi. Fabrizio Vitale li definisce nel proprio articolo “due modi diversi di vedere la stessa cosa”. 

Il tutto alla vigilia di una sfida resa ancora più complicata dalle assenze di Crivello e Corrado per infortunio: Doda e Accardi potrebbero essere gettati nella mischia nonostante i pochi minuti nelle gambe e potrebbe esserci un cambio drastico di modulo per ragioni di forza maggiore con il passaggio al 3-5-2. “Un passaggio di cui Boscaglia avrebbe fatto volentieri a meno”, sottolinea Vitale.

LEGGI ANCHE

GDS – “ALTRA SALITA. MA É VIETATO SBAGLIARE”

MERCATO PALERMO: ALMICI NON SI SBLOCCA

BOSCAGLIA: “MERCATO? MI ASPETTAVO DI PIU’…”

LEGA PRO: CAMBIA IL REGOLAMENTO SULLA POSITIVITÀ AL COVID


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *