Mercato Palermo, rebus terzino: Almici non si sblocca

Preso Luperini, ora serve il terzino. E Almici non si sblocca. Il calciomercato si è ufficialmente chiuso lunedì sera, il Palermo studia le ultime mosse sul fronte svincolati. Ma dopo l’ingaggio del centrocampista ex Trapani (ufficiale la firma di un triennale), non ci sono invece passi avanti decisivi per il terzino destro – rinforzo chiesto a gran voce dall’allenatore dei rosa Boscaglia -.

Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, il Palermo continua a valutare Alberto Almici (svincolatosi in extremis dal Verona con la risoluzione contrattuale) ma la trattativa non si è sbloccata: il giocatore infatti si guarda attorno e valuta altre possibili offerte.

Nel frattempo la società rosanero attende risposta e tiene d’occhio le possibili alternative, per “accontentare” al più presto il proprio allenatore sul fronte terzini.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “MERCATO? MI ASPETTAVO DI PIU’…”

LEGA PRO: CAMBIA IL REGOLAMENTO SULLA POSITIVITÀ AL COVID

SERIE C: COME CAMBIA LA CLASSIFICA CON L’ESCLUSIONE DEL TRAPANI

12 thoughts on “Mercato Palermo, rebus terzino: Almici non si sblocca

  1. Pero’ su questo aspetto sono d’accordo con Sagramola.Legittimo che un giocatore prenda in considerazione le diverse opportunita’,ma a Palermo vogliamo giocatori che vengono con entusiasmo e convinzione.

  2. Manco uno svincolato vuole venire !!!! Palermo grazie a sto 3!scappati di casa fa terrore!!hanno capito che sono degli improvvisati scappati di casa!!!per ognuno a cominciare da Sagramola basta guardare il curriculum dice tutto!!!

  3. Ho letto la seguente dichiarazione di Pietro Lo Monaco (ad oggi consigliere FIGC): “Al di là degli starnazzamenti, quella del Trapani è una vicenda squallida, perché si sa tutto da due anni. Non doveva andare in Serie B, visto che era stato rilevato da un nuovo gruppo e c’era una normativa chiara sull’impossibilità di prendere le società senza normative, che è stata bypassata. E invece, niente… Tutti zitti. Sappiamo che la Serie B è un’altra realtà rispetto alla C… E ora si è arrivati alla questione solo perché hanno rinunciato a due partite, tutto ciò va a discapito di quei dirigenti che avrebbero dovuto vigilare”. Adesso pare che tocchi al Livorno (tutti sanno come sempre… per non parlare del Catania (situazione molto più drammatica di quella del Trapani (tutti sanno ma fingono di non vedere e non sapere). Possibilmente alla fine di questo mercato ci sono squadre indebitate fino al collo. Tutti sanno e nessuno interviene. E qui che si fa? Si ironizza sull’unica società sana e priva di debiti? Ma che cacchio di mondo è questo? Che si applichino le regole, che si indaghi sul Livorno sul Catania, sulla Ternana, sul Bari (sugli irregolari passaggi di giocatori e denaro da un padrone a se stesso “Napoli”), sulla Salernitana di Lotito, che non potendo andare in A falsa il campionato di serie B (soprattutto nelle ultime giornate). TUTTI SANNO, MA ALTRETTANTO TUTTI FANNO FINTA DI NON SAPERE, NON VEDERE E NON SENTIRE. Ma di cosa stiamo parlando? Questa è Omertà.

    1. Esatto Pit, basterebbe approvare una norma che proibisce alle società indebitate di fare mercato… se no è troppo facile!!! tanto se si fallisce a pagare sono solamente i tifosi

  4. Almici ha sempre giocato in serie B, oltre 200 presenze, per convincerlonserve l’offerta giusta, se offrono poco e ovvio che Almici aspetta.

  5. Ma noi abbiamo una società sana con grandi amministratori che fa mercato …….. cin 59.000 euro in tre anni e buoni pasto.
    E qualcuno vuole la serue B e la serie A. Firse fra 39 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *