Serie C, annullate le due gare perse a tavolino dal Trapani

È ufficiale: il Giudice Sportivo di Serie C ha deciso di annullare le due gare perse a tavolino dal Trapani. Saranno tolti, quindi, i tre punti conquistati da Casertana e Catanzaro.

Il Giudice Sportivo ha seguito il regolamento, che disciplina il caso in cui una squadra venga esclusa dal campionato nel girone d’andata. Per il prosieguo del campionato, quindi, ci sarà semplicemente un turno di riposo per le squadre che avrebbero dovuto affrontare i granata; niente più punti a tavolino per nessuno.

Ecco la nota:

“Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, in riferimento e ad integrazione della delibera pubblicata con C.U. n. 21 DIV del 5 ottobre 2020, delibera ulteriormente, a norma dell’art 53 comma 3 delle NOIF, che le gare Trapani – Casertana del 27/09/2020 e Catanzaro – Trapani del 4/10/2020 non disputate per mancata presentazione della società Trapani, non abbiano valore per la classifica del Campionato in corso epertanto, la stessa, viene aggiornata senza tenere conto dei risultati delle predette gare”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, ARRIVA LO SVINCOLO D’AUTORITÀ PER I GIOCATORI

TRAPANI, LA LETTERA DI PAGLIARULO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *