Ternana, Lucarelli: “Il Palermo ha fatto un mercato intelligente”

L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Palermo, valida per la terza giornata di Serie C e in programma mercoledì alle ore 15.

Il vero uomo in più del Palermo è Roberto Boscaglia – afferma – . I rosa hanno fatto un mercato intelligente, con giocatori di categoria e innesti dalla B. Conoscono il campionato e sanno a cosa vanno incontro. Per quello che ha passato, il Palermo è una squadra che viene a Terni con la mentalità giusta, non credo penserà che che sia una partita semplice e quindi avrà la giusta motivazione”.

“Anche se in passato hanno fatto campionati di categoria superiore oggi non è così – continua – Arrivano da un anno di Serie D e venire a Terni darà loro grandi motivazioni. Al tempo stesso però noi dobbiamo fare come sabato, quando invece di essere aggrediti abbiamo aggredito noi”.

Sulla formazione, dice: “Potrebbe giocare lo stesso undici di Pagani, ma se qualcuno non ha recuperato del tutto potrei mettere forze fresche per avere quello sprint in più che vogliamo all’inizio della partita. Deciderò solo in ritiro, dopo aver parlato coi giocatori: il copia e incolla non funziona”.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI SAGRAMOLA

TERNANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Ternana, Lucarelli: “Il Palermo ha fatto un mercato intelligente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *