GdS – “Palermo, altra salita. Ma con la Ternana vietato sbagliare”

FOTO PUGLIA

“Il Palermo trova un’altra salita. Ma con la Ternana è vietato sbagliare“. Questo il titolo del Giornale di Sicilia dedicato ai rosanero, impegnati oggi in trasferta a Terni nel turno infrasettimanale di Serie C e alla ricerca di una reazione dopo il ko di Teramo.

Avversario difficile e problemi di formazione a causa degli infortuni (si ipotizza un 3-5-1-1 per ovviare alle assenze di Crivello e Corrado). Per Carlo Brandaleone resta una partita da non sbagliare, ma avverte: “Squadra stravolta, ma per la situazione attuale dei rosa e per la forza della Ternana possiamo applicare in questo caso il vecchio detto secondo cui non tutti i mali vengono per nuocere […] Quel che conta oggi è anzitutto non perdere; ritrovarsi a zero punti sarebbe un colpo pesante”.

Se la Ternana è una realtà della C, il Palermo è ancora una grande incognita con Boscaglia chiamato a dare forma e sostanza a un gruppo nuovo, “senza stelle di prima grandezza e con qualche ruolo scoperto” (sottolinea Brandaleone). E aumentano le probabilità di una formazione rivoluzionata, dal modulo agli interpreti.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA – PALERMO

BOSCAGLIA: “MERCATO? MI ASPETTAVO DI PIU’…”

LEGA PRO: CAMBIA IL REGOLAMENTO SULLA POSITIVITÀ AL COVID

SERIE C: COME CAMBIA LA CLASSIFICA CON L’ESCLUSIONE DEL TRAPANI


1 thought on “GdS – “Palermo, altra salita. Ma con la Ternana vietato sbagliare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *