Gazzetta – “Palermo, abbiamo esaurito i bonus. Ora soltanto i tre punti”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Palermo, abbiamo esaurito i bonus. Ora ci servono soltanto i tre punti”. La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia riparte dalle parole del tecnico rosanero Roberto Boscaglia e presenta la sfida contro la Viterbese con un filo conduttore. Quella voglia (nascosta, ma anche no) di risalire sempre più classifica.

Fabrizio Vitale riporta le parole di Boscaglia e sottolinea: “Non lo dice, ma forse lo pensa.Il Palermo doveva entrare in zona playoff e l’ha fatto, adesso puntare il quarto posto che dista cinque punti entro la fine di dicembre non è poi un’utopia. A Boscaglia l’ambizione non manca, ma in questo momento il pensiero più forte è chiudere in bellezza il filotto di cinque gare consecutive al Barbera nel recupero dell’ottava giornata con la Viterbese di questo pomeriggio”.

Una sfida (quella con la Viterbese) per la quale la rosea propone una probabile formazione del Palermo con la conferma in blocco di tutto l’undici titolare visto contro il Monopoli, anche sulla trequarti, con il trio Silipo-Rauti-Floriano alle spalle di Saraniti.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DIVIETO DI FERMATA”

LA VITERBESE CERCA RISCATTO AL BARBERA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – VITERBESE

BOSCAGLIA ALLA VIGILIA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *