Gazzetta – “Il Palermo ai palermitani”. La rosa degli allenatori è top secret

Il Palermo torna ad avere radici locali dopo quasi 20 anni“. Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive così dopo l’annuncio del sindaco Orlando che ha ritenuto idonea la società costituita da Dario Mirri e Tony Di Piazza, Hera Hora, che farà ripartire il Palermo dalla Serie D.

“Mirri, che si avvalso della consulenza giuridica dell’avvocato Mattia Grassani, ha costituito una società nella quale la Damir, l’azienda di famiglia, figura con il 50%, l’iniziale competitor Di Piazza ha il 40 e Mirri stesso il 10. In totale sono stati versati 3,8 milioni, il 25% del capitale di 15 previsto per il piano triennale richiesto dal bando”, si legge.

Subito dopo aver espletato le pratiche per l’iscrizione in Serie D, sarà tempo di pensare al quadro dirigenziale. La parte tecnico-gestionale è affidata a Rinaldo Sagramola. Per il ruolo di d.s. si fanno i nomi di Cristallini, Castagnini e Rinaudo, sul tecnico c’è una rosa top secret.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

IL PALERMO IN TV E RADIO: ECCO COME SEGUIRLO

IL PROGETTO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO

1 thought on “Gazzetta – “Il Palermo ai palermitani”. La rosa degli allenatori è top secret

  1. Direttore lei sa che Di Piazza ha già versato qualche cosa ? Nei 3,8 milioni già sottoscitti e versati ci sono stati già dei versamenti di Di Piazza o soltanto Mirri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *