Gazzetta - "Palermo è al top: Inzaghi adesso ha due squadre" ​​

Gazzetta – “Palermo è al top: Inzaghi adesso ha due squadre”

Il Palermo sembra pronto per una stagione da protagonista. Ha esibito personalità, organizzazione, elasticità tattica e individualità da categoria superiore. S’è mosso da squadra, come se le lezioni di Inzaghi fossero state metabolizzate”. Scrive così Fabio Licari, che sulle pagine della Gazzetta commenta la vittoria dei rosa sulla Cremonese.

Pressing alto, chiusura veloce a cinque, ripartenze verticali di sponda: sono i segni caratteristici sulla nuova carta d’identità. Tatticamente sembra un Palermo mobile, simile al Pisa dell’anno scorso.

Il Palermo è coperto in quasi tutti i settori. I rosa giocheranno per la A, hanno due interpreti in quasi ogni ruolo, mentalità da promozione. Il Palermo ha però tanti trentenni in squadra, cioè esperienza ma la possibile controindicazione del fiato più corto se la stagione dovesse allungarsi oltre il previsto. Inzaghi dovrà gestire il turnover.



LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIME TRACCE DI “INZAGHISMO”

PALERMO “RIGOROSO” COME MAI

6 thoughts on “Gazzetta – “Palermo è al top: Inzaghi adesso ha due squadre”

  1. Gazzetta e molti addetti ai lavori come ogni inizio di campionato molto generosi con noi. In realtà viste molte delle partecipanti ho notato squadre molto competitive con Venezia Empoli Monza e Spezia un po’ più avanti e complete . Mettiamoci poi le solite sorprese e il gioco è fatto.

    1. Ma di quali riprese parli se abbiamo cambiato allenatore e non è ancora iniziato il campionato? Ma vedi di stare un po’ zitto per cortesia.

  2. Squadra completa? Manca un portiere di livello, manca un regista, manca un terzino destro serio. Per non dire altro se molla Magnani (il fatto che si sia arrivati a dopo ferragosto senza chiarezza è un altra vergogna City Group).
    Due giocatori per ogni ruolo? Manca la riserva del terzino sinistro, la riserva di Gyasi, una terza punta vera.
    Ma come si fa a diventare giornalisti della Gazzetta dello Sport? Perché a sentire simili scempiaggini…

    1. Infatti nell’ articolo dice QUASIIIIIIIIII 2 giocatori per ogni ruolooooooo. Ma siccome siete accecati dalla rraggia non riuscite più neanche a leggere. CORVACIOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *