Gazzetta – Palermo, usato garantito con Costantino e Guerra

“Usato garantito con Costantino e Guerra”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per parlare di Palermo e degli scenari di calciomercato, con due possibili nomi per l’attacco e che la Serie C la conoscono bene: Simone Guerra e Rocco Costantino, attualmente svincolati. Guerra è reduce da una stagione al Vicenza (25 presenze, 6 gol) Costantino ha segnato 5 gol nella prima parte di stagione alla Triestina prima di andare in prestito a Bari negli ultimi 6 mesi.

Fabrizio Vitale sottolinea come il mercato del Palermo potrebbe non essere composto solo da nomi di alto livello: “Nella lista mercato ci sono anche profili che possono incarnare una voglia di riscatto abbinata a un rendimento performante per la Serie C. Per l’attacco si guarda anche in questa direzione, giocatori che provengono da stagioni con squadre che hanno lottato per il primato nelle quali hanno fornito un contributo, magari non essenziale, ma di sostanza”.

Il Palermo è nel gruppo di squadre che segue con attenzione con Guerra (stabilmente in C da 8 anni, con tre promozioni all’attivo e che potrebbe essere attratto da una nuova missione come quella rosanero). E anche Costantino a 30 anni conosce bene la categoria e può rappresentare un valore aggiunto nel reparto offensivo come attaccante di supporto.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ORA PUNTA SU PECCHIA

MERCATO PALERMO: SI COMPLICA IL RITORNO DI PERETTI

GDS – PALERMO, LA PANCHINA DIVENTA UN INTRIGO

STADIO PALERMO, SABATO INCONTRO SINDACO-CONSULTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *