Gazzetta – “È ritornato Ricciardo-gol per il rilancio del Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Si è ripreso la scena, seppure con un rigore calciato badando più al sodo che all’estetica: centrale, goffo, ma pesante come un macigno, perché ha regalato al Palermo una vittoria che serviva come il pane”. Così scrive Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport per raccontare il ritorno alla rete di Gianni Ricciardo.

Il digiuno durava da cinque partite, tre delle quali vissute partendo dalla panchina. Una brutta influenza aveva fermato il bomber, che era gia a quota 8 prima di Castrovillari.

“Il messinese ha giocato una partita totalmente al servizio della squadra, agendo di sponda per gli attaccanti esterni e gli inserimenti delle mezzali e ha fatto a sportellate con i difensori avversari, in una gara che per lui è stata avara di palle gol“, si legge.

Senza Santana, destinatario della dedica da parte di Ricciardo, in attesa di capire se la società interverrà sul mercato per sostituire un perno dell’attacco che sarà fuori a lungo, sull’attaccante ricadrà l’onere della vittoria. Ma il bomber è tornato.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RAIA, GIOCATORE DEL TROINA

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *