Gazzetta – “Che strategie per il bando, il Palermo fa gola a tutti”

Nonostante in Comune ancora non siano arrivate proposte ufficiali per il nuovo Palermo, sono numerose le persone che si stanno muovendo a fari spenti, per questioni strategiche e di opportunità. Come dimostrano le 7 pec di richiesta di chiarimenti ricevute nei giorni scorsi dall’ufficio del capo di gabinetto del sindaco.

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che ci sarà tanto lavoro per il sindaco Orlando e il dottor Guarnotta, arriveranno tante manifestazioni d’interesse.

Massimo Ferrero non molla e vuole giocare le sue carte fino alla fine. Poi c’è Dario Mirri ma non vanno sottovalutate le piste straniere. “Non c’è solo l’immobiliarista italo-americano Tony Di Piazza, ma anche altri due possibili partecipanti: il primo americano, il secondo asiatico“, si legge sulla Gazzetta.

Gli americani starebbero studiando la situazione e nei giorni scorsi un emissario a stelle e strisce avrebbe addirittura tenuto una serie d’incontri in città con dei possibili soci. Il fronte asiatico, invece, è quello più misterioso e la cordata vorrebbe investire anche oltre il calcio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TI VOGLIONO TUTTI!

L’INTERVISTA A RINAUDO

FALLIMENTO PALERMO, PRIMA UDIENZA IL 22 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *