Gazzetta – Tedino: missione Palermo. Para Pomini per blindare la difesa

“Missione Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare dei rosanero e della missione di Bruno Tedino: guidare i siciliani al cambio di rotta e alla vittoria in casa della Pro Vercelli, una vittoria per cambiare rotta.

ARCOLEO: “PALERMO NON MOLLARE, SERVE CAZZIMMA”

Nelle dichiarazioni della vigilia Tedino parla chiaro: “Niente alibi. Nel calcio, se le cose non vanno bene, paga l’allenatore. Se vedessi che la squadra non mi segue mi farei da parte, perché sono arrivato in punta di piedi e me ne andrei in punta di pie­ di. Il gruppo sta lavorando for­ te, ci basterebbe una vittoria per tornare quelli di prima”.

PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Una partita in cui rientra Coronado e tante sono le soluzioni tattiche a disposizione, anche il passaggio alla difesa a 4, ma con una certezza: anche quest’oggi in porta (per blindare la difesa) ci sarà ancora Pomini: “Serve un briciolo di espe­rienza in più, vi­sto il momento, e abbiamo fatto una scelta di un certo tipo che non è definitiva”.

REPUBBLICA PALERMO – LA STRANA VIGILIA SOFT DI ZAMPARINI

Come scrive Fabrizio Vitale, “La chioccia ora è il titolare e Posavec dovrà riconquistarsi il posto. Per­ché, seppure migliorato, non è ancora un punto fermo in grado di fare la differenza. Un film che si ripete a distanza di 11 mesi. La storia però quest’anno è di­ versa. Non ci sono più due portieri giovani a contendersi il posto. E Pomini ha sempre risposto bene”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI PRO VERCELLI – PALERMO

TEDINO: “IL PALERMO DEVE RITROVARE ENERGIA”

GDS – “IL CLAN SLAVO TORNA ALLA CARICA”: CURKOVIC DIETRO LE VOCI?

BIGLIETTI FALSI AL BARBERA: 9 ARRESTI A PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *