Gazzetta – “Torna Jajalo, il guerriero della terra di mezzo”

Mato Jajalo è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo rosanero. Dopo l’assenza di Salerno, il numero 8 tornerà titolare contro la Cremonese. Tedino ha in mente di piazzarlo davanti alla difesa, sia che il modulo preveda la difesa a tre che quella a quattro.

IL PALERMO DEI NAZIONALI NON ESISTE PIÙ

Il bosniaco, dopo le prime due stagioni incolori, si è messo in mostra nella scorsa dove, grazie alla fiducia di Tedino, ha saputo dare le giuste geometrie ai rosanero. È stato sempre uno dei pochi a salvarsi anche nei momenti di flessione, avuti soprattutto nel girone di ritorno.

RINAUDO: “IL PALERMO È UNA CORAZZATA”

Fabrizio Vitale, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ricorda come Jajalo dovesse lasciare il Palermo in estate; alla fine, però, il suo passaggio all’AEK Atene non si è concretizzato e Foschi ha deciso di puntarci ancora. Il contratto è in scadenza ma presto si discuterà il rinnovo con la società, magari a cifre più sostenibili per le casse rosanero.

PALERMO, LE CONDIZIONI DI RISPOLI

Per la partita contro la Cremonese, Tedino sta valutando più opzioni tattiche ma tutte prevedono l’utilizzo di Jajalo nella zona nevralgica del campo. Il suo temperamento sarà fondamentale per agguantare i primi tre punti della stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *