Gazzetta – “Con un Palermo in C sarà rivoluzione. Tutti i big vanno via”

Sia in caso di Serie B che di C il Palermo cambierà la sua fisionomia, la squadra vista nelle ultime due stagioni non ci sarà più. In caso di permanenza in cadetteria ci sarà un ridimensionamento, mentre in caso di conferma della sentenza di primo grado sarà un vero e proprio smantellamento.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, analizza le varie situazioni dei giocatori rosanero. “Aleesami ha chiuso la sua parentesi con il Palermo, questo è un dato certo. Mentre per Rispoli e Jajalo, molto dipende se il Palermo riuscirà a mantenere la B. Le richieste per loro due dalla A non mancano”.

Anche Pomini è in scadenza ma se la nuova dirigenza lo volesse, potrebbe essere uno di punti di partenza, soprattutto in C. Per altri giocatori ancora sotto contratto, invece, come Nestorovski e Trajkovski, si profila la pista estera. Anche Rajkovic dovrebbe lasciare dato che ha l’ingaggio più alto della rosa.

Puscas e Brignoli sono patrimoni per fare cassa, per Murawski e Szyminski sarà decisiva la categoria. Moreo in C può diventare un valore aggiunto, per quanto l’attaccante abbia richieste in B. Punto interrogativo per Bellusci.

LEGGI ANCHE

“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO”

L’INTERVISTA AD ALBANESE

LE PAROLE DI DAMIANO TOMMASI


7 thoughts on “Gazzetta – “Con un Palermo in C sarà rivoluzione. Tutti i big vanno via”

  1. ” In caso di permanenza in cadetteria ci sarà un ridimensionamento” questi dell’arkus spendono 40 milioni per ripianare i dbiti + costi di gestione per una mediocre squadra che vivacchia in B? molto strano

  2. Ma quali big?,aleesami, trajkovski, chochev, rajkovic, bellusci per me se ne possono andare via tutti a fankulo..

    1. perchè principale. La ritieni una informazione importante? Dai, magari in serie C facciamo lui—capitano. E un ragazzo serio…..u na parratu mai. Forse è muto.

  3. Aspettiamo qualche giorno prima di fare tutti questi discorsi inutili…..vediamo la sentenza d’appello e poi di che consistenza e’ fatta questa nuova proprieta’ , sara’ il momento della verita’. Prepariamoci pero’ psicologicamente anche allo scenario serie D, e’ meglio per la nostra salute. E Forza Palermo sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *