Gazzetta – “Una sosta utile per rivedere presto il Palermo straniero al top”

“Una sosta utile per rivedere presto il Palermo straniero al top”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per introdurre il tema degli stranieri rosanero, dai giovani a caccia di riscatto a Mario Alberto Santana che spera di poter recuperare in vista di un finale di stagione che rischia di allungarsi.

—->RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: SI VA VERSO IL RINVIO

Fabrizio Vitale sottolinea: “La legione straniera del Palermo è variegata così come dimostrato dalla stagione nella quale spesso hanno lasciato il segno. Sono sette, per l’esattezza, ognuno con una storia diversa da raccontare. A Palermo hanno voluto creare un punto di partenza o di rinascita. Da Marong, Doda e Kraja, passando per Martin e Martinelli per finire a Santana e Mauri, vivono questo momento di emergenza su piani differenti, pensando a cosa sarà quando il ritorno alla normalità concederà con il ritorno sul campo”.

Marong attende la propria occasione dopo aver trovato accoglienza a Palermo, gli albanesi Doda e Kraja attendono di poter tornare a divertirsi in allenamento e (nel caso del centrocampista) ricaricare le batterie dopo un avvio dirompente. C’è Martin che resta in contatto con la famiglia via Skype e chi invece (Santana e Mauri) la famiglia ce l’ha qui a Palermo. Tutti con la speranza di poter tornare presto in campo.

LEGGI ANCHE

AMAURI: “TORNARE A GIOCARE? SOLO COL PALERMO”

CORONAVIRUS, VALENCIA: “POSITIVO IL 35% DEI TESSERATI”

OK ALLA SPERIMENTAZIONE DI UN FARMACO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *