GdS – “Al Palermo tocca l’Entella. Barbera alleato fino alla finale”

“Al Palermo tocca la Virtus Entella. Il Barbera alleato fino alla… finale”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina sportiva dedicata ai rosanero, tra le news relative alla visita degli emissari del City Group in Sicilia e l’esito del sorteggio dei playoff (che ha definito la prossima avversaria dei rosa).

Benedetto Giardina però guarda oltre e commenta l’altra notizia importante del sorteggio: il prossimo ostacolo è la Virtus Entella ma il Palermo già sa che anche in semifinale e in finale avrebbe il vantaggio di giocare il ritorno in casa (come già accaduto con la Triestina e come accadrà anche con i liguri).

Nel secondo turno nazionale dunque i rosanero affronteranno l’Entella (che ha eliminato il Foggia): squadra fisica e con una rosa di spessore, che non perde in casa da febbraio (10 partite di fila) e che ha vinto le ultime 8 partite di regular season. Tra i liguri però non ci sarà Schenetti, che salterà entrambe le partite per squalifica; tra i rosanero invece confermata la squalifica di un turno per De Rose. I diffidati tra i rosa sono Brunori, Lancini, Marconi e Dall’Oglio.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VIRTUS ENTELLA: GLI ORARI DEL DOPPIO CONFRONTO

PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE COMPLETO

IL PALERMO GIOCHERÀ LA COPPA ITALIA DI SERIE A

 


3 thoughts on “GdS – “Al Palermo tocca l’Entella. Barbera alleato fino alla finale”

  1. Ho visto gli highlights della partita di ritorno. A parte un rigore netto non assegnato al Foggia nel finale, direi che l’Entella ha avuto molta, molta fortuna. Squadra abbordabilissima se si gioca concentrati e con la voglia di fare male all’avversario.

  2. Buon sorteggio. Meglio non poteva andare , quindi forza ragazzi. Sofferenza terribile come conbla Triestina e nervi saldi. Con pregi e difetti ben visibili e riconoscibili da tempo . Ma già ad esempio Massolo ha portato qualcosa in più. E se ad esempio un Silipo o un Felici si mettessero a giocare sul serio ? Forza e coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *