Palermo – Virtus Entella, ecco gli orari del doppio confronto

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono stati comunicati gli orari della doppia sfida tra Palermo e Virtus Entella, valida per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. La partita di Chiavari si giocherà alle ore 20.30 e il ritorno, a Palermo, inizierà alle ore 21.00.

Proprio il match di ritorno è stato oggetto di un serie di modifiche: il Palermo aveva annunciato sui social e sul sito ufficiale che il ritorno si sarebbe giocato alle ore 18:00 di sabato; la Lega in un primo momento con un comunicato ufficiale ha annunciato la decisione di far iniziare la partita alle ore 20:30 per poi correggersi e ufficializzare le ore 21.00 (annunciando anche la diretta streaming in chiaro).

 

GLI ORARI DELLE DUE GARE

Gara d’andata

Virtus Entella – Palermo: martedì 17 maggio alle ore 20.30

Gara di ritorno

Palermo – Virtus Entella: sabato 21 maggio alle ore 21:00

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, GLI ACCOPPIAMENTI IN SEMIFINALE E FINALE PLAYOFF

PLAYOFF SERIE C, IL SORTEGGIO DEI QUARTI 

PALERMO – TRIESTINA, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO


1 thought on “Palermo – Virtus Entella, ecco gli orari del doppio confronto

  1. Appena vista tutta la partita Entella Foggia. Entella squadra molto fisica (calciatori possenti e molto alti sia in difesa che in attacco); squadra aggressiva e cattiva che pressa alto e sfrutta lo strapotere fisico per rubar palla anche nei pressi dell’area avversaria; squadra anche molto fallosa (visti tanti interventi ai limiti del regolamento; squadra che tende a creare mischie nell’area avversaria in funzione dello strapotere fisico; squadra pericolosa anche sui tiri da lontano (soprattutto con Rada). Sarà una partita difficile (una battaglia); inutile cercare palle alte nella loro area; bisognerà infilarli in agilità e velocità. Speriamo in un arbitraggio che non tenda a lasciare giocare e che fischi tutto. Secondo me, se passiamo questo ostacolo, poi sarà tutto in discesa (nonostante non si faccia altro che parlare della forza di Reggiana e Padova, squadre forti sì, ma che lasciano anche giocare gli avversari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *