Sudtirol – Modena, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Supercoppa Serie C

L’ultimo atto, la partita decisiva della Supercoppa Serie C. Sudtirol e Modena si contendono il titolo di campioni della Lega Pro nel terzo e decisivo match: ai padroni di casa basta un pareggio; gli ospiti devono vincere. Ma dove vederla in tv e diretta streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS SUDTIROL – MODENA: DOVE VEDERLA

Il match si giocherà sabato 14 maggio alle ore 16:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro sulla RAI. La partita sarà visibile in tv su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Rai Play (VEDI QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *