GdS – “Avella, adesso è ufficiale. Verre non sblocca Bereszynski”
Avella è arrivato. L’ex giocatore del Brescia ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione, scegliendo la maglia numero 30. Il classe 2000 ricoprirà il ruolo di vice Joronen, in attesa del rientro a disposizione di Gomis e Bardi dai rispettivi infortuni.
La situazione relativa alla difesa resta invariata e, al momento, non è detto che si registrino novità significative. La società ha raggiunto un accordo di massima con Bereszynski; tuttavia, il suo arrivo è subordinato all’uscita di Verre. Quest’ultimo, escluso dal progetto tecnico, è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Le uniche opportunità sono attualmente all’estero, dove il mercato è ancora aperto. Nei giorni scorsi sono emerse alcune possibilità dalla Grecia, ma al momento non si registrano sviluppi concreti. Nel frattempo, Verre rimane fermo in attesa di definire il proprio futuro. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Ancora con questa storia di Verre che blocca Bereszynski, non è vero basta non inserire Verre nella lista e non occipa nessun slot.
Scusate volevo scrivere “occupa”.
Credo sia solo un blocco economico non collegato alla lista . L’ingaggio di Verre è davvero enorme. Ma alla fine penso che il difensore arriverà.
E tu pensi che una società ricca come quella del city che dà 2 mln. di euro all’ anno in “B” a Pohjanpalo si blocca negli acquisti per l’ ingaggio di Verre? Assolutamente no! E solo una questione di volontà, loro spendono tanto per il city vedi l’ operazione Donnarumma e per noi hanno preso 3 portieri svincolati (Bardi, Joronen e Avella. E’ stato assurdo non dare 1,5 mln. all’ anno ad Audero (rientrava nel tetto ingaggi), almeno con Zamparini sapevamo che il tetto ingaggi era di 1,2 mln. (che dava a Miccoli) e che non avrebbe preso giocatori che prendevano più di ingaggio, ma se tu hai un tetto ingaggi di 2 mln. qual’ è il problema? E’ stata una mancanza di volontà. Anche io penso che alla fine Bereszynski arriverà
Serve almeno un centrale non un altro terzino destro o adattabile! Prendete giocatori di ruolo!
Bereszynski può giocare centrale.
A sto punto Io darei fiducia a un nostro primavera così magari lanciamo un ragazzo sotto la guida Inzaghi…
Serve gente di esperienza non a caso siamo la squadra più “vecchia” della serie “B”.
appunto, così la svecchiamo un po….!!!
La competitività del Palermo in chiave promozione dipende dal completamento della difesa con l’arrivo di un altro difensore.
C’è poco da fare, se giochi con la difesa a 3 devi avere 3 difensori titolari e 3 riserve, tutti giocatori di ruolo, non gente che gioca primariamente in altre parti nel campo ma può essere adattata a stare nella difesa a 3.
Il Palermo ha 5 difensori per 3 posti, includendo Diakitè che però, per doti fisiche ed atletiche, e più terzino che difensore, anche se come braccetto nella difesa a 3 ci ha giocato spesso. Ad ogni modo Diakitè disputerà la Coppa d’Africa e a quel punto per un pezzo ci troveremo con 4 difensori…
Non sostituire Magnani è stata una scelta tecnicamente assurda, non giustificabile dalle esigenze di bilancio/contenimento dei costi che hanno guidato l’operato di Osti.