GdS – “Brunori si sblocca al Barbera, la riscossa passa dai suoi gol”

Matteo Brunori ha segnato il primo gol in campionato al “Renzo Barbera”. Il capitano rosanero, inizialmente in panchina contro il Lecco, è entrato nel secondo tempo e ha trasformato il calcio di rigore del definitivo 1 – 2.

Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea come il peso specifico di Brunori per tutta la manovra del Palermo sia a dir poco determinante. Contro il Lecco, dal primo minuto ha giocato Soleri, che però non può garantire lo stesso lavoro del capitano, ha caratteristiche diverse.

Brunori è in grado di mettere in soggezione le difese avversarie, è veloce negli inserimenti, ‘cattivo’ in area di rigore e abile anche spalle alla porta. L’assenza del capitano da titolare contro il Lecco si è fatta sentire.

E al “Barbera” un gol di Brunori mancava dal 19 maggio, giorno di Palermo – Brescia, ultima giornata della scorsa stagione. L’immediato riscatto dei rosanero passa anche, e soprattutto, dai gol del capitano.

LEGGI ANCHE

PERINETTI: “PALERMO KO? IN B TANTE SORPRESE”

PALERMO, TROPPE FRAGILITÀ IN CASA. E CORINI HA LE SUE COLPE

MANCUSO: “RIUSCIREMO A RIALZARCI. DISPIACE PER I TIFOSI”


1 thought on “GdS – “Brunori si sblocca al Barbera, la riscossa passa dai suoi gol”

  1. Ricordo però che prima della tripletta, nonostante il brutto momento di Brunori il Palermo andava benissimo e volava. Nessun alibi però queste cacchio di soste ancora una volta sono risultate un disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *