GdS - "Calciomercato Palermo, in arrivo i primi tre botti" ​​

GdS – “Calciomercato Palermo, in arrivo i primi tre botti”

Giorno 1 luglio apre ufficialmente la sessione estiva del calciomercato e alcune operazioni del Palermo possono ritenersi virtualmente chiuse. Alessandro Arena, sulle pagine del Giornale di Sicilia, fa il punto della situazione.

Per Augello e Palumbo mancano solo visite mediche e firma, ma negli ultimi giorni sono stati fatti enormi passi avanti per Elia e la volontà del ragazzo di tornare in rosanero può accelerare ulteriormente i tempi di chiusura.

Augello firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno in caso di promozione. Per Palumbo, invece, il Palermo verserà al Modena 1,5 milioni di euro più il cartellino di Saric; il trequartista firmerà un biennale con opzione per il terzo.



La trattativa per Elia non è chiusa ma ben avviata. Il Palermo ha offerto allo Spezia 1,2 milioni di euro, ma la società ligure vorrebbe arrivare a 1,5 milioni. Dettagli, la chiusura è vicina. I rosa potrebbero presto chiudere i primi tre acquisti dell’ambiziosa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GOMES E SEGRE I PIÙ RICHIESTI SUL MERCATO

10 thoughts on “GdS – “Calciomercato Palermo, in arrivo i primi tre botti”

  1. Più che botti li definirei tentativi di aggiustamento. Augello ed Elia andrebbero a rinforzare le fasce laterali aggiungendosi a Pierozzi e Lund sinnqui nettamente insufficienti. Palumbo dovrebbe finalmente dare un po’ di qualità al centrocampo orfano purtroppo del miglior Ranocchia, partito bene e poi smarritosi anche grazie alle perversioni calcistiche di Dionisi.

  2. Parere personale espresso più volte . Il 2- 1 annunciato da Inzaghi io lo completerei con tre centrocampisti dietro e quattro difensori. Il centrocampo con in costruttore di gioco e una classica mezzala . Questo 3421 non mi convince assolutamente. Ma sono opinioni…

  3. Abbozzo anche una formazione così per gioco. Portiere, Pierozzi Magnani Ceccaroni Augello , Gomes Regista da prendere Segre Palumbo Ranocchia Pohjianpalo. E Brunori? Bella domanda .

    1. Se li prendiamo io la vedo così visto che Palumbo può fare anche il regista

      4 3 2 1
      Portiere (Pierozzi Magnani Ceccaroni Augello) (Gomes Palumbo Segre) (Brunori Ranocchia) Pohjianpalo

      3 4 2 1
      Portiere (Peda Magnani Ceccaroni) ( Elia Gomes Palumbo Augello) (Brunori Ranocchia) Pohjianpalo

      che ne pensi?…:)

      1. Se Palumbo è adattabile la prima mi piace . Il 3421 , l’avrai capito, non lo vorrei nemmeno leggere… ma è Brunori che non vedo trequartista. Proprio non ce lo vedo . Non mi dilungo altrimenti qualcuno vedo che la prende sul serio . Ma poi che ne sa se non c’è davvero qualche allenatore qui…

  4. Perché è venuto inzaghi, quando in questa chat abbiamo esperti allenatori e soprattutto direttori sportivi??
    La dirigenza poteva risparmiare tanti soldi…..
    RIDICOLI!!!!!

  5. ALL’IMPROVVISO TUTTA L’EUROPA GIOCA CON IL 3\4\2\1 E’ STATO TROVATO IL CERCHIO PERFETTO DEL CALCIO OPPURE COME IN OGNI COSA IL CONFORMISMO SI MANGIA L’ANIMA DELL’UOMO(ALLENATORI)????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *