GdS – “Calciomercato Palermo, pressing su Bani ma il Genoa fa muro”
Resta forte il pressing del Palermo per Bani. Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che il difensore ha già dato il proprio assenso al trasferimento in rosanero.
Il Palermo avrebbe proposto al giocatore un contratto triennale a cifre importanti e un ruolo importante nel progetto tecnico. Il Genoa, però, fa muro e vorrebbe trattenere il difensore, essendo uno degli uomini di maggiore esperienza del gruppo.
La trattativa va avanti, ma non c’è ancora l’intesa col club ligure, che però non chiude totalmente le porte. L’alternativa è Cistana, finito nei rada di altre squadre. Tra gli under, resta sotto osservazione Lucchesi della Fiorentina.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRIMA AMICHEVOLE

Bani sarebbe un acquistone, al livello di Magnani e Augello. Contribuirebbe a far fare alla difesa quel salto di qualità di cui ha disperatamente bisogno. Sarebbe un acquisto alla Osti: giocatore maturo ma non “vecchio”, con esperienza in Italia e ben consolidato in serie A a livello di squadre medio-piccole. Speriamo bene.
Cistana andrebbe bene tutt’al più come riserva, ma come titolare assolutamente no: non sarebbe un rinforzo. Lucchesi discorso simile, per ora andrebbe bene come riserva in vista di un possibile impiego futuro.