GdS – “Dall’inferno al paradiso. Soleri e Fella fanno fuori l’Entella”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo tutto cuore / Dall’inferno al paradiso. Soleri e Fella fanno fuori l’Entella”. Questi i titoli (prima pagina e pagina sportiva) scelti dal Giornale di Sicilia per introdurre cronaca e commento del 2-2 in rimonta del Palermo contro la Virtus Entella, risultato che vale l’accesso in semifinale playoff (QUI LE DATE).

Carlo Brandaleone commenta così una partita in cui il Palermo ha passato il turno “con il cuore” ma non solo: “La partita di ieri (una delle più emozionanti viste negli ultimi anni al “Barbera”) ha proposto per più di un tempo una squadra perfetta. […] Dopo il secondo gol dell’Entella tanti tra i trentatremila paganti del “Barbera” hanno pensato che il sogno fosse finito lì. […] Tutti i rosa hanno tirato fuori quello che restava”.

Affidati a Benedetto Giardina il resoconto con le parole dei protagonisti, l’analisi del tabellone playoff ma anche il racconto dello spettacolo di pubblico nella notte del “Barbera”, che ha fatto registrare un nuovo record stagionale, il secondo consecutivo. Un “Barbera” ancora protagonista di una serata memorabile. Mercoledì si torna in campo, contro la Feralpisalò: “Possiamo dire che la festa continua”.

LEGGI ANCHE

ARBITRAGGIO FLOP, MA ORA TOCCA AL VAR…

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

IN SEMIFINALE CAMBIA IL REGOLAMENTO: TUTTO QUELLO CHE C’É DA SAPERE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *