GdS – “Guizzo Marconi. Palermo, vittoria con vista playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo ‘ammazzagrandi’. Dopo il Genoa, il Parma e il Cagliari al “Barbera” è caduto anche il Bari“. Inizia così il commento di Carlo Brandaleone, che sulle pagine del Giornale di Sicilia analizza il successo dei rosanero contro la squadra di Mignani.

Il gol di Marconi ha deciso una gara non bella tecnicamente soprattutto a causa delle condizioni meteo in cui s’è giocata. Il Palermo ha concesso poco al Bari, soprattutto nel primo tempo, e ha retto bene anche tatticamente.

Una vittoria pesante per il Palermo, che consente di guardare al futuro da una prospettiva diversa: con 28 punti la salvezza è davvero dietro l’angolo e finalmente si vedono anche i playoff. Il Bari, invece, non esce ridimensionato dalla gara del “Barbera” ma deve analizzare gli errori commessi.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


1 thought on “GdS – “Guizzo Marconi. Palermo, vittoria con vista playoff”

  1. Approfitto del titolo per elogiare di cuore Marconi. Con onestà devo dire che non immaginavo potesse adattarsi alla nuova categoria. Dono contentissimo di aver sbagliato. Tra l’altro dimostra giorno dopo giorno di essere un ragazzo serio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *