GdS – “I soliti noti (per ora). Il Palermo riparte con tanti rebus”

“I soliti noti (per ora). Assenti eccellenti e nessuna novità, il Palermo riparte con tanti rebus”. Questi i titoli del Giornale di Sicilia – tra apertura di pagina sportiva e doppia pagina dedicata ai rosanero – legati all’inizio del ritiro estivo della formazione di Baldini, che ha convocato 22 giocatori per il raduno in città. Per 4 giocatori il Palermo ha annunciato il rinnovo, mentre alcuni big sono ormai ai saluti.

Benedetto Giardina fa il punto della situazione sul ritiro (che farà base a “Casena dei Colli”) e sottolinea come di fatto il Palermo inizi la preparazione con gli stessi uomini di un mese fa: “Anzi, senza qualcuno che in quella squadra ha avuto un peso specifico non indifferente”. Manca Brunori (fine prestito) e mancano anche Floriano, Pelagotti e Odjer a cui non è stato rinnovato il contratto (al contrario di Accardi, Lancini, Marconi e Valente).

Ora si attendono notizie dal calciomercato – con Ragusa possibile alternativa a Brunori -. E anche Luigi Butera, nel suo editoriale del lunedì (dal titolo “Ora date i rinforzi a Baldini”), torna a invocare rinforzi: “É chiaro che dalla settimana che è appena finita ci si aspettava qualcosa in più […]. Il mercato non è semplice, si sa. Ma è chiaro che questa settimana non ci si può fermare a incontri esplorativi o nuovi pour parler […]. A Baldini adesso vanno consegnate altre pedine”.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, SI PARTE: RADUNO A “CASENA DEI COLLI” / FOTO – VIDEO

PALERMO, BALDINI CONVOCA 22 GIOCATORI PER IL RITIRO

8 thoughts on “GdS – “I soliti noti (per ora). Il Palermo riparte con tanti rebus”

  1. Stanziati 15 milioni di sterline per Foden,come rinnovo al city,e per Brunori si annacano.Siamo messi male…per il Palermo non vogliono spendere.Sono perplesso.Mirri doveva vendere a Pallotta.Rassegniamoci ad campionati anonimi.

  2. Considerato i mancati rinnovi, credo occorrano 6 giocatori da B . Portiere, terzino sx , 2 centrocampisti, esterno sx e punta. Almeno credo.

  3. ‘Casena dei Colli’. Mai sentito, però ho guardato un po’ di foto sul sito e sembra proprio una buona e confortevole sistemazione. A prezzi onestissimi. Trattiamoli bene sti ragazzi, mi raccomando, che tra meno di venti giorni scenderanno nuovamente in campo. A proposito, ho ancora negli occhi un servizio sulla Ferragni al Villa Igiea. Tutto molto bello, per carità. Però, se devo spendere senza remore e limiti, preferisco sempre e di gran lunga il Des Pêcheurs sull’ Isola di Cavallo.

  4. Ma che razza di paragone fate, paragonate il MCity e quello che può spendere con il Palermo? Il budget è diverso ma dove vivete?

  5. Ma che razza di paragone fate, paragonate il MCity e quello che può spendere con il Palermo? Il budget è diverso, ma dove vivete? Quella dell’MC è una realtà consolidata che ha già dato frutti mentre noi siamo appena nati. State sereni gli acquisti verranno fatti ma di categoria sottolineamolo non si sà mai con certe teste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *