Palermo, è iniziato il ritiro: raduno alla Casena dei Colli / FOTO-VIDEO

Il ritiro del Palermo è ufficialmente iniziato: i calciatori, lo staff e Silvio Baldini si sono ritrovati dopo circa un mese di pausa alla Casena dei Colli. Nella giornata di oggi non sono previste sedute di allenamento ma solamente il raduno e i test fisici, con il pernottamento all’hotel che è punto di riferimento del club rosanero anche durante la stagione.

Alcuni giocatori erano già presenti dalla mattina, mentre tra i primi ad arrivare nel corso del pomeriggio ci sono stati Maxime Giron, Alessio ButtaroSamuele Massolo, Mattia Felici ed Edoardo Soleri Poi, Luperini, il rientrante Broh e infine tutti gli altri convocati.

Presenti anche Renzo Castagnini e Luciano Zavagno, figura che all’interno del City Group si occupa del lato sportivo: i due si sono soffermati a parlare di calciomercato e quindi delle prossime mosse che effettuerà la dirigenza rosanero. Al momento non ci sono infatti volti nuovi presenti alla corte di Silvio Baldini.


LEGGI ANCHE

PALERMO, BALDINI CONVOCA 22 GIOCATORI PER IL RITIRO


5 thoughts on “Palermo, è iniziato il ritiro: raduno alla Casena dei Colli / FOTO-VIDEO

  1. occhio Baldini che con la maggior parte questi convocati si fa la cenerentola della B . Palermo come ti porta sull altare in un istante altrettanto fa nel caso di debacle. Spero completino bene l organico.

  2. Molti dubbi, il ritiro a Palermo con questo caldo è una cosa mai fatta. La squadra va rinforzata con giocatori di categoria, ce il rischio di sopravalutare troppo il miracolo dei playoff. Sarà una serie B molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *