GdS – “Il Palermo cerca risposte in Coppa: si torna all’antico”

FOTO STADIONEWS

Ampio turnover e ritorno alla difesa a tre per il Palermo di Giacomo Filippi, chiamato ad una prova di valore contro il Catanzaro in Coppa Italia. Questo il tema trattato da Carlo Brandaleone nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

Per la gara l’allenatore ha già confermato Massolo in porta al posto di Pelagotti (qui le nostre probabili formazioni). Un’altra novità dovrebbe essere il ruolo di Valente che secondo il giornalista potrebbe fare la mezzapunta al fianco di Floriano e dietro Soleri.

L’esterno offensivo ha grandi qualità e vede spesso la porta, ma a volte è relegato al ruolo di esterno di centrocampo o addirittura in difesa. Momento di rivalsa anche per Marong, Peretti e Perrotta attualmente protagonisti di un’annata altalenante.

Risposte che cercheranno anche gli esterni di centrocampo: con Doda espulso in campionato e reduce da una brutta prestazione; Almici che doveva essere un cardine della squadra ma non si è ancora inserito del tutto e Crivello che cerca riscatto dopo il reinserimento.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE TRASFERTE IN QUATTRO GIORNI: PREOCCUPA IL VIAVAI

1 thought on “GdS – “Il Palermo cerca risposte in Coppa: si torna all’antico”

  1. Errori su errori. Doda non è pronto per la C. Crivello non è esterno di centrocampo. Marong e Peretti insieme sarebbe da pazzi. Stento a credere che Filippi pensi a robe del genere per quanto limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *