Palermo, due trasferte in quattro giorni: preoccupa il viavai

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Giornale di Sicilia lo definisce un mini “tour de force”. Si parte dalla trasferta di oggi a Catanzaro: saranno quattro partite in venti giorni. Di queste, due di fila in trasferta, e due in casa. Un calendario che crea un gran viavai per i siciliani e qualche problema logistico.

“Torneremo mercoledì per poi ripartire venerdì o sabato, da definire”, le parole di Filippi che ha affrontato la questione in conferenza. Il Palermo è andata ieri pomeriggio in Calabria e in tarda serata dovrebbe far ritorno nel capoluogo siciliano.

Venerdì o sabato, poi, si dovrebbe ripartire per affrontare la Fidelis Andria nel prossimo turno di campionato. In favore del Palermo arriva però il calendario con le prossime avversarie che appaiono abbordabili (Fidelis Andria, Potenza e Paganese). E’ comunque un viavai che non gioverà alla formazione di Filippi.

 

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


9 thoughts on “Palermo, due trasferte in quattro giorni: preoccupa il viavai

  1. Una faticata immane. In pulman super accessoriato, poi la partita di calcio. Poi ripartire dopo aver giocato. Terribile davvero. Speriamo si riprendano presto .

  2. Siamo ritornati a metà degli anni Cinquanta del secolo scorso quando il Palermo si allenava nelle terrazze degli hotel … Ma allora, almeno, si giocava in Serie A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *