GdS – Il Palermo è pronto per lo sprint playoff

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna tra le prime 8 prima della sosta ed è pronto a dare l’assalto alle zone più alte della classifica. Il Giornale di Sicilia fa il punto del calendario rosanero in vista delle ultime 8 partite di campionato.

Saranno solamente due gli scontri diretti, uno immediato contro il Parma (appena sorpassato), l’altro alla penultima giornata contro il Cagliari: entrambi verranno giocati fuori casa. Le altre partite i rosa le giocheranno contro squadre che dovranno salvarsi o che comunque stanno sotto in classifica.

Sbagliato peró parlare di calendario abbordabile, dato che proprio in questa fase finale della stagione anche le “piccole” saranno alla ricerca disperata di punti per la salvezza. I rosa dovranno affrontare Cosenza, Venezia, Benevento, Como, Spal e Brescia.

LEGGI ANCHE

CATANIA PROMOSSO IN C CON SEI TURNI DI ANTICIPO

OK PALERMO, LA STRADA È GIUSTA: MA LA DIFESA È DA REGISTRARE

FESTA CATANZARO, BATTE LA GELBISON ED € IN SERIE B


1 thought on “GdS – Il Palermo è pronto per lo sprint playoff

  1. Calma. Calma. Arriviamo a 45 punti , dopo le vittorie di Venezia e Cosenza e poi divertiamoci. Senza assilli , obblighi , gettando le basi per alzare il livello l’anno prossimo, valutando la rosa . Questo il momento per studiare la rosa e bloccare i giocatori alla Verre che servono per provare a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *