GdS – La sfida di Santana: “Voglio lasciare il segno”

“La sfida di Santana: Voglio lasciare il segno”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, che dedica una pagina della propria sezione sportiva alle formazioni siciliane di Serie C e in taglio alto riporta parole e sensazioni del capitano del Palermo.

Come sottolinea Benedetto Giardina, “trentotto anni e non sentirli”: Santana, alla 20esima stagione in Italia, punta a mettere tutto il proprio carisma per dare il massimo e aiutare la squadra dopo il brutto infortunio. Lo ha fatto capire anche a Boscaglia: non è solo un uomo spogliatoio (come testimoniato dalla vicinanza a Martinelli), ma la voglia lasciare il segno in campo c’è sempre.

Sul fronte Palermo, il quotidiano fa anche il punto sulla terza giornata di allenamenti (in cui si segnala l’infortunio di Pelagotti – out per almeno una settimana) ma anche sul calciomercato, dal nome di Niccolò Corrado alle situazioni di Bianchi e Corazza: per il centrocampista sembra sbarrata dalle parole del ds Taibi, mentre per l’attaccante la situazione resta in stallo.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO COL 4-2-3-1. E LA DIFESA…

MERCATO PALERMO: OCCHI SU CORRADO

PALERMO, SI FERMA PELAGOTTI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *